Trading Azioni Campari: Goldman Sachs mette in buy e la quotazione sale. Comprare o vendere?

122
Comprare Azioni Campari
Comprare Azioni Campari

Fare trading in azioni Campari potrebbe essere una scelta eccellente, già da oggi!

Secondo le ultime notizie in arrivo dai mercati, infatti, Goldman Sachs ha deciso di promuovere in titolo in Buy, con target price impostato a 10 euro.

Questo ha ovviamente fatto fare un balzo alle azioni del brand italiano, con un rialzo di oltre il 4% , arrivando a quota 8,84 euro (la quotazione di partenza era a 7,4 euro.

Il rating precedente di Goldman Sachs per il titolo era, invece, neutral, il che spiega il balzo che si è avuto.

La banca di investimenti americana scommette in maniera particolare sulla crescita nelle vendite dell’Aperol, le cui previsioni sono positive per un +26% tra il 2019 e il 2021, questo dovrebbe guidare anche i ricavi del gruppo in generale.

L’aumento della vendita della bevanda dovrebbe avvenire soprattutto negli USA, dove al momento i consumi sono inferiori rispetto a quelli registrati in Italia e in Germania (negli Stati Uniti solo lo 0,1% della popolazione beve Aperol, il 2,5% in Germania e circa il 10% in Italia).

Secondo Goldman Sachs, il prezzo attuale di Campari non riflette ancora le potenzialità di crescita, ecco perché possono esserci dei margini di miglioramento notevoli.

Come fare trading in azioni Campari oggi: comprare e vendere con i CFD!

A questo punto è importante capire come investire in Campari, per chi volesse salire su questo “treno”.

Il modo migliore e più conveniente, anche economicamente parlando, è quello di scegliere una piattaforma di trading online come eToro (sito ufficiale) , che garantisca le migliori quotazioni di mercato.

Iscrizione criptovalute

Iscrizione ad eToro