Edizione di martedì 16 gennaio 2018 | Home - Redazione - Note legali - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy - Contatti - Pubblicità su tradinglabs.it

Criptovalute

Prezzo Ripple in crescita: conviene investire?

Ripple continua a crescere e stupire, ponendosi come degna antagonista di Bitcoin, che sta vivendo un momento stagnante a 13.000$, dal quale sembra non riuscire a venir fuori, e di Ethereum, che da inizio anno…

Read More

Monero, cos’è e come funziona

Monero (“moneta” in esperanto) nasce nel 2014, e in meno di quattro anni ha visto un’enorme crescita in termini di capitalizzazione di mercato e volume di transazioni; oggi un XMR vale circa 464$. Uno dei…


Ribasso Bitcoin e Ripple, resiste Ethereum

Giornata nera per le maggiori criptovalute, che perdono oltre il 10%. Bitcoin ha toccato il minimo di poco più di 14.000$; nel momento in cui si scrive viene scambiato a 15.158$, e appare difficile possa…


No Picture

Cardano, la nuova criptovaluta degli scienziati

Proseguiamo il nostro tour alla scoperta delle criptovalute meno  chiacchierate del Bitcoin ma che possono essere ottimi investimenti nel 2018; ricordiamo inoltre che la diversificazione del portafogli è essenziale per minimizzare i rischi. Abbiamo già…


Litecoin, cosa sono e rapporto con i Bitcoin

Litecoin, cosa sono e rapporto con i Bitcoin

I Litecoin sono una delle monete virtuali più importanti disponibili sul mercato, non la prima in ordine cronologico. Quando è stata creata da Charlie Lee il 7 ottobre 2011, c’erano già in circolazione altre altcoins…


Previsioni Litecoin 2018

Per chi volesse investire in criptovalute e cerca altcoins interessanti, i Litecoin (LTC) sono una scelta eccellente. Prima di “gettarsi” nel mercato, tuttavia, occorre capire e conoscere le previsioni della quotazione Litecoin 2018, così da…


Prezzo Stellar Lumens, +100% da Natale

Mentre Bitcoin continua a scendere, Stellar Lumens (XLM) ha iniziato un vorticoso rally che in poco più di una settimana l’ha portata a guadagnare oltre il 100%: oggi è quotata a 0,75$, ma le premesse…


Prezzo Bitcoin: inizio anno in discesa

Se il capodanno è tradizionalmente un nuovo inizio, per Bitcoin sembra essersi innescata invece la retromarcia: dopo aver toccato quasi i 20.000$, oggi la criptovaluta più chiacchierata è quotata a 13.739$. Vacanze natalizie indigeste, potremmo…


Prezzo Bitcoin in ribasso: male anche Ethereum

Bitcoin, dopo il rally che ha visto vicinissimo il traguardo dei 20.000$, è crollato a 13.000$. Momento difficile da interpretare soprattutto per gli investitori che avevano puntato su un nuovo anno ricco di buone nuove:…


Creare Bitcoin: quanta energia serve?

La criptovaluta più chiacchierata del momento, come abbiamo analizzato, potrà essere una fonte di guadagni altamente redditizia il prossimo anno. Se però il 2018 sarà l’anno giusto per investire in Bitcoin, occorre spostare l’attenzione anche…