Edizione di mercoledì 20 Marzo 2019 | Home - Redazione - Note legali - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy - Contatti - Pubblicità su tradinglabs.it

Lavora con noi Enel: posizioni aperte 2019

Lavora con noi Enel: posizioni aperte 2019

Il gruppo Enel è in costante crescita, sia in termini di ricerca e innovazione sia nella capillarità territoriale. Per questa ragione è sempre alla ricerca di figure professionali da impiegare in vista dei prossimi pensionamenti. Il piano di assunzioni prevede la copertura di 500 posti nel corso 2019.

Vediamo subito a quali posizioni candidarsi.

Diverse sono le opportunità come Junior Global Trading per i laureati magistrali in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica e altre discipline scientifiche; altri requisiti richiesti sono la conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, dello spagnolo. La sede di lavoro è Roma.

Sempre nella capitale, gli stessi specializzati in discipline quantitative con almeno 3 anni di esperienza possono candidarsi come Data Scientist.

Enel è inoltre alla ricerca di Key Account Manager da inserire nella funzione vendite e-Mobility Italia. La posizione è aperta anche ai laureati in Economia, oltre ai profili prima citati, sempre con il vincolo di almeno 3 anni di esperienza in soluzioni automotive e/o nella gestione delle reti gestite dai car manufacturers.

Laureati in Ingegneria Gestionale ed Economia possono inoltre candidarsi come Customer Care Specialist per la gestione del portafoglio clienti Business, nonché come Specialista degli Sviluppatori di Business.

Sei un laureato o laureando in Ingegneria o Architettura senza esperienza? Niente paura! Enel ha una proposta anche per te: puoi inviare la domanda come Junior Civil Engineer for Engineering&Construction. 

Opportunità nel Nord Italia

Possibilità per gli informatici specializzati in programmazione a Roma, Milano e Venezia-Mestre come Digital Application Developer; se hai già esperienza in questo campo, a Milano e Venezia-Mestre sono aperte posizioni come Digital project manager Infrastructure and Networks Digital Hub, ossia responsabile dei progetti digitali.

Infine, a Torino, Milano e Genova Enel cerca laureati discipline economico finanziarie, Ingegneria, Matematica con almeno 5 anni di esperienza nelle vendite dirette di soluzioni per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili da assumere a tempo indeterminato come Key Account Manager B2B.

Lavorare in Enel: come fare domanda

Candidarsi per uno dei tanti profili cercati da Enel è semplicissimo. Basta accedere alla pagina delle offerte di lavoro Enel e aprire sezione di proprio interesse. Da qui si accede ad un form tramite cui allegare il proprio cv (o altri attestati utili), inserire le informazioni su formazione ed esperienze e altri dati personali che completano il proprio profilo.