Edizione di mercoledì 20 Marzo 2019 | Home - Redazione - Note legali - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy - Contatti - Pubblicità su tradinglabs.it

Investire nell’editoria digitale: in arrivo l’ICO di FidelityHouse

Investire nell'editoria digitale: in arrivo l'ICO di FidelityHouse

FidelityHouse sarà la prima piattaforma di aggregazione di contenuti originali che mira a far da ponte tra gli editor e il pubblico dei lettori. Il progetto, di Horizon Group, ha alla base del suo funzionamento il token FidelityHouse Coin e la FidelityHouse Chain, una vera e propria catena di blocchi.

Il processo è molto semplice. L’autore carica sulla piattaforma il suo contenuto (un testo, un articolo, ma anche foto o video), che il moderatore deve o meno approvare. Entra in gioco a questo punto la FidelityHouse Chain, tramite cui viene accertata l’originalità del prodotto. Dopo il benestare, il contenuto viene pubblicizzato tramite advertising; più visualizzazioni riceverà, più l’editor sarà premiato con FIH (i token) che potrà scambiare con regali scelti da un catalogo o con carte d’acquisto valide presso moltissimi e-commerce.

Lo scorso giugno il progetto ha iniziato ad acquisire solidità tramite un’offerta pubblica di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd. Adesso è invece il turno della presale ICO, iniziata lo scorso 14 dicembre e che proseguirà fino al 20 febbraio 2019; la vera e propria ICO avrà luogo  dal 21 febbraio fino al 13 aprile 2019.

Già ad oggi, nella fase di presale, puoi acquistare i FidelityHouse Token con un bonus del 27%. Le coins a disposizione sono 500mila, ossia la metà di quelli creati. Il team ha fatto sapere che non ne verranno creati altri. Il valore iniziale di scambio è 1 FIH per 0,0004 ETH

Investire in FidelityHouse, conviene?

FideliyHouse è il primo ed unico Interest Content Network presente in Italia. Si tratta sicuramente di un programma che sta destando molto interesse, tanto che su Mamacrowd ha registrato il record di un’Hard Cap da 650mila euro in meno di 24 ore.

Un canale utile per chi vuole far sentire la propria voce e trasformarlo in un lavoro, ma anche per il pubblico che può usufruire di un ulteriore strumento di informazione e selezionare i contenuti in base ai propri interessi.

Ad oggi FidelityHouse è uno dei network specializzati in contenuti originali a più alto traffico e con i più consistenti ricavi in tutta Italia; un’idea forte e rivoluzionaria che è valsa anche diversi premi e partnership, ad esempio, con Google e Facebook.

Conto Deposito

SCEGLI UN CONTO DEPOSITO SICURO
Clicca per apertura conto