Edizione di martedì 16 gennaio 2018 | Home - Redazione - Note legali - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy - Contatti - Pubblicità su tradinglabs.it

Mercati Azionari

Comprare Azioni Apple: quanto si guadagna?

Comprare azioni Apple è una delle alternative per avere un portafoglio di investimento completo e il più possibile sicuro. Certo, si tratta di titoli azionari e il rischio di perdere tutto c’è sempre, ma dato…

Read More

Mercato azionario 2018, le previsioni degli esperti

Investire nel mercato azionario nel 2018 in Europa sarà particolarmente interessante, secondo gli esperti. I paesi del “vecchio continente” hanno vissuto gli ultimi anni in maniera difficoltosa, puntando principalmente al risparmio e allo “stringere la…


Borsa Norvegese: le proiezioni a medio e lungo termine

Chi ama investire sui mercati azionari si ritrova spesso a consultare guide su quelli di punta, come Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Francia, Italia, o le borse orientali. D’altronde è attorno a questi che ruotano…


Azioni Pirelli, indice Ftse Mib dal 18 dicembre

Il leader degli pneumatici, come abbiamo visto, è tornata da meno di due mesi in borsa; dopo l’esordio fiacco sembra essersi ripreso, e dal 18 dicembre passerà all’indice Ftse Mib. Pirelli prende il posto di…


Flashcrash Borse 2018: ipotesi possibile?

Michael Hartnett, Chief Investment Strategist di BofA (Bank of America) Merrill Lynch, ha diffuso ieri la sua analisi circa la situazione finanziaria globale che ci aspetta il prossimo anno. Durante i primi sei mesi del 2018…





Pirelli: fissata Ipo ufficiale

Uno dei ritorni più attesi a Piazza Affari è quello di Pirelli. Il gigante degli pneumatici ha comunicato oggi che le azioni saranno offerte dall’IPO con un prezzo compreso nella forbice che va tra i…


Azioni FCA: rallentamento dopo Agosto

Avvio di seduta negativo per Fiat Chrysler Automobile: il ribasso nella giornata di oggi è di circa l’1,35%. La flessione si deve alle affermazioni del Ceo di FCA. Sergio Marchionne ha infatti dichiarato sabato che…