Edizione di lunedì 20 Maggio 2019 | Home - Redazione - Note legali - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy - Contatti - Pubblicità su tradinglabs.it

Quotazione Azioni Juventus: +6% a fine Aprile 2019

Quotazione Azioni Juventus: +6% a fine Aprile 2019

Dopo il calo visto in seguito alla partita persa contro l’Ajax in Champions League, le azioni della Juventus avevano perso terreno.

Oggi la quotazione azioni Juventus torna a salire e trascina con sé tutta Piazza Affari. La salita che il titolo JUVE sta registrando sono superiori al 6% rispetto alle ultime giornate di trading.

Oggi un’azione bianconera vale 1,2635 euro, mentre ieri era a quota 1,1855 .

L’importanza della Champions League

Da un punto di vista degli investitori, la sconfitta in Champions significa un calo importante di introiti per le casse della squadra di Torino. Per gli azionisti, questa, è una cosa negativa, da qui il calo.

La vittoria dello scudetto, e gli acquisti sul mercato dopo il calo degli ultimi giorni, ha fatto salire la quotazione del titolo.

Per la Juventus, c’è stato un aumento di capitalizzazione di oltre 70 milioni di euro.

Da ricordare anche che prima dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, un’azione della Juventus valeva circa 0,66 euro.

Comprare azioni Juventus, come fare? Conviene?

Per investire oggi nel titolo della Juventus ci si può rivolgere ad una piattaforma come 24Option, che consente di fare trading a partire da 100 € .

Conviene comprare azioni Juventus? Stando alle ultime novità, sembra che gli investitori stiano dando fiducia al titolo azionario dei bianconeri (nelle ultime ore anche le azioni di Lazio e Roma sono salite), per cui può essere una buona strategia quella di fare trading oggi, stiamo ovviamente attenti agli ultimi movimenti di mercato.

Iscrizione trading online